"Francesco Facchinetti, Fabio DeLuigi, Luca Argentero e Stefano Accorsi: potrebbe essere uno di loro - secondo Il Giornale e Pierluigi Diaco - ad affiancare Antonella Clerici al prossimo Festival di Sanremo, chequest'anno festeggia il sessantesimo compleanno. Dopo averlo co-condotto con Paolo Bonolis e dopo due fortunate edizioni di Ti lascio una canzone, sembra certo che la bionda conduttrice tornera' a calcare il palco dell'Ariston, che ha gia' visto alla conduzione due star femminili del piccolo schermo: RaffaellaCarra' nel 2001 e Simona Ventura nel 2004".
Alle anticipazioni riportate quest'oggi dall'Ansa non si può che rispondere con un sondaggio. Per ora voto io: se qualcun altro vuole seguire il mio esempio, si accomodi pure!
Francesco Facchinetti: non scherziamo. Sanremo non è Miss maglietta bagnata;
Fabio De Luigi: come baciare una in discoteca e sentire che ha i baffi più lunghi di Marino Bartoletti;
Luca Argentero: troppo bello, troppo bravo, troppo perfetto. Caga orchidee, ma per questo sarebbe ben assortito con la ruspante signora del pan grattato, Antonella Clerici. Potrebbe andare;
Stefano Accorsi: se non candidiamo un italiano naturalizzato francese proprio non siamo contenti! Prima Carlà, poi Monicà, adesso Stefanò... Questi c'hanno tutti la puzza sotto al naso!
Nessuno ha pensato a Pierfrancesco Favino o a Filippo Timi? Tipicamente italiani, simpatici e genuini. Stiamo a vedere.
mercoledì 12 agosto 2009
SANREMO: AL VIA IL TOTO-VALLETTO
Pubblicato da gianluca alle 11:09
Etichette: antonella clerici, festival di sanremo, francesco facchinetti, luca argentero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
Per Sanremo in effetti il cagaorchidee Argentero non sarebbe male...
Posta un commento