BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 21 settembre 2009

ARIA NUOVA A QUELLI CHE...

Avrà pure abbandonato X Factor al suo destino, ma in compenso la mattatrice Simona Ventura ha dato a Quelli che il Calcio la nuova veste di cui c'era bisogno. Uno studio più grande e luminoso, un cast più ricco e soprattutto una maggiore attenzione al mondo del pallone. Meno reality, dunque - speriamo anche meno spazzatura - e più interviste: la stessa Ventura torna a fare l'inviata e a raccogliere le testimonianze dei grandi nomi del calcio.

Più collegamenti con i campi, senza rinunciare alle gag e alle imitazioni della riconfermata Lucia Ocone e di David Pratelli (subentrato a Max Giusti). Le altre novità nel cast sono: Stefano Bettarini - l'ex signor Ventura -, che sostituisce Marco Mazzocchi al fianco di Massimo Caputi, e Alessandro Cattelan, il vj di Mtv che si occupa di monitorare la rete nel corso della diretta.

Tutto, a cominciare dalla sigla, sembra testimoniare la voglia di nuovo che Super Simo ha avvertito per il programma che, in fin dei conti, sente più suo. Ha scelto la bollywood dance per aprire ogni puntata, coinvolgendo tutto lo studio e il pubblico a casa in un ballo irresistibile. Il fiuto e la sensibilità rispetto alle nuove tendenze sono la marcia in più dell'inarrestabile Ventura.
Se non l'avete ancora vista, non perdetevi la sigla!
http://www.youtube.com/watch?v=ElGHJ_CI0kM

0 commenti: