BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

lunedì 14 settembre 2009

ROCK O LENTO? IL NUOVO X-FACTOR E' LENTO.

Più lenta di Celentano c'è solo sua moglie! Travolto fino allo scorso anno dal ciclone Ventura, il banco dei giurati di X-Factor è precipitato nella voragine spazio-temporale della signora Claudia Mori.

"Senza Simona lo show rischia di perdere ritmo", aveva previsto il conduttore del talent di Raidue, Francesco Facchinetti. Mai profezia fu tanto azzeccata, stando almeno alla prima puntata. Le discussioni tra i giurati, che l'anno scorso rappresentavano un punto di forza del programma - accanto alla sorprendente bravura dei concorrenti - rischiano adesso di diventare lunghe e noiose.

Per non parlare del fatto che professionalmente e anagraficamente la Mori e Mara Maionchi sono sovrapponibili. Almeno la Maionchi è spontanea: un personaggio colorito e coinvolgente.

Non c'è che dire: l'erudito Morgan, che tra la scatenata Simona Ventura e la caciarona Maionchi si atteggiava a artista incompreso, veniva fuori meglio.

Quando la Ventura ha rinunciato a condurre la nuova edizione di X-Factor si è fatto anche il nome di Ambra Angiolini, come possibile sostituta. Giovane, spigliata e vicina alla sensibilità del pubblico almeno quanto SuperSimo: perchè mai è stata scartata?!

0 commenti: