BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

domenica 6 dicembre 2009

IL CAZZEGGIO RADICAL CHIC DI FABIO VOLO.

Ho deciso: Fabio Volo mi fa rabbia. Cosa resta di quello che scrive o racconta? Cosa si può trattenere dei film, o dei romanzi di questo bresciano con la puzza sotto il naso? Da oltre dieci anni Fabio Volo cazzeggia alla radio, in tv, nelle librerie e al cinema. Perchè di solo cazzeggio si tratta.

A 30 anni poteva essere credibile nella parte dell'immaturo e superficiale, che ha difficoltà a relazionarsi e non sa dove andare. Ma che adesso, a quasi 40 anni, il nostro Peter Pan non abbia ancora preso una posizione... Ci faccia il piacere!

Del resto, perchè Fabio Volo dovrebbe avere un'evoluzione? Gli artisti si evolvono, non lui. Il copione dell'eterno indeciso gli ha fruttato un mucchio di soldi: perchè dovrebbe chiedersi cosa vuole veramente?

Molto più facile fare il giro del mondo a spese di Mtv, per poi tornare in Italia a raccontare che all'estero tutto funziona meglio. Là si che i giovani possono realizzare perseguire i propri obiettivi! Meno male che ci ha pensato lui ad avvertirci! A proposito: Fabio Volo ne ha per caso uno di obiettivo?

D'accordo, lui è uno che fa simpatia e che dice sempre robe molto fighe, come "a me piace godere". Non è mai avaro di massime da tatuaggio sul cuore, o da bacio perugina, a volte farina del suo sacco, a volte scopiazzate da film o romanzi illuminati (quelli si!). Ha il dono di cogliere gli umori della gente, di sentire il pubblico e accontentarlo. Un bravo intrattenitore, specialmente alla radio, ma...

Non sarà diventato un pò troppo prevedibile?

0 commenti: