BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 2 ottobre 2009

CHE FINE HA FATTO GREY'S ANATOMY?!

Ma è mai possibile, dico io, aspettare un'intera settimana per una nuova puntata di Grey's Anatomy e poi ritrovarsi a guardare Shrek?! Roba da matti! Che ne è della mia serata dedicata ai medical drama? Era così bello passare il giovedì sera al Seattle Grace, l'ospedale più romanzato d'America, e poi trasferirsi dopo le 23 tra gli eroi del pronto soccorso di Chicago (ER)... E adesso?

Sembra che Grey's Anatomy sia stato disarcionato dal più popolare Dr. House (in onda su Canale 5), con il quale condivide la tematica. Nonostante fossero in onda con le puntate inedite della quinta serie, il dottor Stranamore & co. non trovano una nuova collocazione.

Da Cologno Monzese fanno sapere che i medici del Seattle Grace potrebbero tornare a metà novembre, ma non ci sono ancora notizie precise.

E' doveroso segnalare che gli ascolti non sono mai stati esaltanti, aspetto che ha probabilmente convinto la rete di Luca Tiraboschi a congelare il prodotto.
Ho proprio il cuore a pezzi!

2 commenti:

Piloneterrone ha detto...

scaricatele da internet.... o preferisci che ti racconti tutto???

Unknown ha detto...

anch'io ci sono rimasta malissimo!!!
ma sei sicuro che gli ascolti di grey's anatomy siano così messi male?!non sai che brutta notizia mi stai dando. Comuqnue non possono sospendere una serie così su due piedi, è un'indecenza!!