BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 30 ottobre 2009

IL TRIO MEDUSA DA SPAZIO AL TG1.

"Si può dimagrire mangiando pane e cioccolata"; "Si chiama line down ed è il gioco di standersi a pancia in giù nei posti più strani"; "In arrivo nei negozi lo scanner per le scarpe su misura".

Tanti i temi di spessore trattati dal Tg1, ma poco il tempo per approfondirli. Per fortuna ci sono gli ausiliari del Tg1! A Parla con me Serena Dandini, ironicamente ossessionata dalla vocazione del servizio pubblico, vuol dare più spazio al telegiornale della rete ammiraglia e per farlo si affida al Trio Medusa.

Gabriele Corsi, Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi, già inviati delle Iene nonchè brillanti speaker di Radio Dj, vanno in giro per la capitale a raccogliere le opinioni della gente temi di grande attualità proposti dal Tg1.

"In Gran Bretagna scatta la licenza di uccidere i pappagalli, perchè sono diventati troppi e molesti". L'allarme del Tg1 fa scattare subito il Trio Medusa. Gli indomiti inviati si lanciano in strada a intervistare i passanti: "Siamo gli ausiliari del Tg1 e vorremmo parlare di sicurezza.
Quando cammina lei ha paura di essere aggredito da un pappagallo"?

Diamo spazio al Tg1 è la rubrica più divertente di Parla con me. Se il divano della Dandini diventa troppo polveroso e radical chic, ci pensano quelli del Trio Medusa a ridare ritmo al programma. Una satira intelligente e straordinariamente vera, perchè coinvolge le persone comuni. Un'ulteriore conferma della simpatia travolgente del Trio.

http://www.youtube.com/watch?v=aH_bJLI3lMA&feature=PlayList&p=2242F3655B8558BC&playnext=1&playnext_from=PL&index=15

0 commenti: