Antonello "Quanto sono figo!" Piroso è tornato con il suo rotocalco Niente di Personale. Il direttore delle news di La 7, si sa, non farebbe altro che parlare per il piacere di ascoltarsi; eppure nella nuova edizione del programma, in onda ogni venerdì sera, si sacrifica per dare spazio a qualcun altro.
Un giovane, un volto affatto scontato per un cameo sull'attualità legata alla carta stampata. La striscia si chiama Pietro la notizia e a condurla è Pietro Taricone. L'ex palestrato del Grande Fratello, che con i suoi smanicati pezzati ha dato vita a una nuova tipologia di seduttore, non si accontenta di fare l'attore di fiction. Dopo aver recitato in serie tv come La Squadra, si ricicla opinionista (e che ci vuole? Lo fanno tutti!), senza rinunciare alla sua aria truzza.
"Rapido" e impacciato - come nelle performance amorose che lo resero celebre ai tempi della caaasa -, Taricone legge ad alta voce articoli dai principali quotidiani: li arrotola, li piega sotto il braccio e intanto gesticola nervosamente.
Pietro è un tamarriello simpatico: il suo sorriso fa ancora tenerezza. Ma perchè, direttore Piroso, piazzare un attore di fiction tra pile di giornali a fare il maître à penser?
mercoledì 14 ottobre 2009
"PIETRO LA NOTIZIA"?!?
Pubblicato da gianluca alle 07:57
Etichette: Antonello Piroso, la 7, Niente di Personale, pietro taricone
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento