E va bene! Il 30% di ascolti di questi tempi è un record assoluto che nemmeno la Nazionale! La prima puntata del Grande Fratello 10 ha fatto il botto, ma riuscirà a tenere il pubblico incollato alla tv fino a febbraio? Difficile, se lo stato umano della casa e autorale dello show resterà quella del debutto. Opinione personale, ben inteso.
La nuova Belen, il nuovo Fabrizio Corona, il cugino sfigato di Arisa: il GF in versione XL (ben 5 mesi di programmazione, per portare fieno in cascina e garantire più pubblicità a Mediaset) racchiude gli stereotipi più abusati. L'ex modella bionda e fatale, il bello e impossibile che non fa sesso senza amore e legge la Bibbia tutti i giorni, il tamarro di periferia concepito dai genitori a bordo di un trattore.
Nessuna sorpresa, dunque, per i fedelissimi dei reality: i personaggi sono già visti, declinati in tutti i modi possibili.
Ma ecco che a eludere la noia arrivano badilate di drammi e patologie: suicidi, morti violente, malattie letali e famiglie da ricongiugnere. Tutti ingredienti che garantiscono una stagione di lacrime e passione.
Basterà? Per stare tranquilli, gli autori del GF non hanno badato a spese, portando nella casa il primo concorrente "gay dichiarato - lo sottolinea con orgoglio il direttore Alfonso Signorini -".
Pare che tra i concorrenti ci sia addirittura un trans (da donna a uomo), ma bisognerà aspettare qualche settimana per conoscerne l'identità. SUSPENSE!
Perchè non istituire un premio anche per gli spettatori che sopporteranno l'isteria di Alessia Marcuzzi e dei suoi inquilini fino alla finalissima?
martedì 27 ottobre 2009
NIENTE DI NUOVO NELLA CASA DEL GF.
Pubblicato da gianluca alle 07:21
Etichette: alessia marcuzzi, alfonso signorini, grande fratello 10, mediaset, reality
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento