Le "delnocine" colpiscono ancora! Solo due mesi fa Antonella Clerici, volto storico del fortunato programma La prova del cuoco, salutava commossa il suo pubblico prima di prendersi una pausa dal lavoro per motivi di famiglia. Una donna, anche se fa la conduttrice, avrà pur il diritto di partorire in santa pace e godersi i primi mesi di maternità! Ma in Italia, si sa, le giovani madri che lavorano non hanno vita facile e prima o poi sono costrette a fare delle rinunce.
venerdì 27 marzo 2009
SENZA ANTONELLA CHE GUSTO C'E'?
Giorni fa il direttore di Rai1 Fabrizio Del Noce ha fatto sapere alla Clerici, dipendente della Tv di stato da 23 anni, di aver affidato definitivamente a Elisabetta Isoardi la conduzione de La prova del cuoco. Ma come? La Isoardi non doveva essere che una supplente: le tagliatelle di nonna Pina avranno ancora lo stesso sapore senza il sorriso della nostra Antonella?
Ma non è tutto: Antonella Clerici perderà anche la conduzione de Il treno dei desideri, il varietà in prima serata che nella scorsa stagione ha tenuto testa a quella infallibile macchina da guerra di C'è posta per te. Indovinate chi sarà il volto nuovo del programma? Caterina Balivo (e come ti sbagli?!), la più lanciata delle delnocine.
Insomma, direttore Del Noce, ci imponga pure le sue favorite, ma si inventi programmi nuovi! Che so, una trovata originale: mettiamoli sotto, 'sti autori! E' giusto togliere uno show a chi lo ha reso popolare e magari comprometterne i risultati? Senza contare, direttore, che la sua decisione potrebbe mettere in fuga Antonella Clerici dal servizio pubblico: la conduttrice ha già fatto sapere che fra tre mesi, allo scadere del suo contratto, valuterà cosa fare.
Ma niente può spegnere il sorriso di mamma Antonella in questo momento. A Valerio Staffelli che non perde occasione di consegnarle il tapiro, risponde simpaticamente: "Dammi il tempo di tornare in Rai e mi riprendo tutto quello che è mio". In bocca al lupo!
Pubblicato da gianluca alle 07:45
Etichette: antonella clerici, caterina balivo, elisa isoardi, fabrizio del noce, il treno dei desideri, la prova del cuoco
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commenti:
concordo perfettamente......
Vorrei anche fare qualcosa :|
Paolo
Posta un commento